L’investimento di un’assicurazione sul negozio
Chiunque abbia un’attività con una sede fisica sa quanti rischi vengono corsi e quanto un piccolo incidente può incidere sulle fortune dell’iniziativa imprenditoriale. L’assicurazione sugli immobili commerciali non è solo un paracadute in caso di problemi ma è un vero e proprio asset su cui progettare il futuro della tua azienda. Le polizze possono chiaramente variare ma l’importante è tutelarsi e costruire le fortune della tua realtà.
Le polizze, i rischi e le coperture dell’assicurazione
La polizza assicurativa per gli edifici commerciali può includere un ampio spettro di coperture. Si va dai danni alla struttura fino a quelli ai suoi beni in caso di furto, rapina, incendi o altri fatti non prevedibili fino agli atti vandalici. Inoltre, puoi metterti al riparo dalla responsabilità civile verso terzi o verso il personale per problemi arrecati e subiti durante l’esercizio dell’attività lavorativa. I pacchetti assicurativi sono pensati per attività specifiche in accordo con i rischi a cui queste sono più probabilmente esposte.
Dall’assicurazione ufficio a quella del magazzino
Oggi, le compagnie assicurative prevedono una serie di polizze per l’assicurazione del magazzino, dell’esercizio commerciale, dell’ufficio e di qualunque altra sede. Grazie a una consulenza esperta puoi valutare le diverse alternative e scegliere quella che più fa per te. Uno staff competente saprà evidenziare i rischi più probabili per la tua attività, riuscirà a consigliarti le coperture più adatte.
Per informazioni ulteriori sull’assicurazione immobili commerciali, non esitare a contattarci